BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PREVISIONI METEO 7 GENNAIO/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani venerdì 7 gennaio 2011

Le previsioni meteo per il 7 gennaio danno nubi al centronord, con piogge sparse fino all’alta Toscana e nevicate

Meteo_SimboliR400.jpg (Foto)

PREVISIONI METEO - Venerdì 7 gennaio 2011 - Le previsioni meteo per il 7 gennaio danno nubi al centronord, con piogge sparse fino all’alta Toscana, abbondanti su alta Lombardia, Friuli e Liguria. Neve a 800 metri, localmente a 400/500 metri su alto Piemonte e Val d’Aosta, con limite in ascesa in giornata tra 700 e 900 metri. Piogge anche in Lazio e nubi in Umbria; più sole e mite per scirocco al Sud e Isole. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo dannopiogge deboli su Lombardia, Piemonte orientale e Liguria. Molte nubi ma con pochi fenomeni su ovest Emilia, Veronese e Friuli Venezia Giulia. Quota neve in evidente rialzo. Temperature massime in rialzo.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà prevalenza di nuvole con qualche pioggia isolata sull’alta Toscana. Temperature massime in aumento.
Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo indicanonubi sparse su Campania e Foggiano, sereno o poco nuvoloso nelle altre zone. Temperature massime in ascesa.

PER GUARDARE LE PREVISIONI METEO DI OGGI CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO