BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PREVISIONI METEO 10 GENNAIO/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani lunedì 10 gennaio 2011

Pubblicazione:domenica 9 gennaio 2011

Meteo_SimboliR400.jpg (Foto)

PREVISIONI METEO - Lunedì 10 gennaio 2011 - Le previsioni meteo per il 10 gennaio indicano il transito di una perturbazione con moderato maltempo su nordest, con neve a 1000/1200 metri, est Lombardia, est Liguria, Toscana, Umbria e alto Lazio;qualche pioggia anche su ovest Sardegna e in Campania. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo indicano precipitazioni su Liguria, Lombardia, Triveneto, con neve sulle Alpi oltre i 900-1200 metri, più deboli e isolati in Emilia. Fenomeni in attenuazione nella notte. Temperature massime senza variazioni di rilievo.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà qualche pioggia sull’alta Toscana. Nubi in graduale aumento, specie sul Tirreno. Tra sera e notte qualche pioggia raggiunge anche Marche, Umbria e alto Lazio. Soleggiato altrove. Temperature massime stazionarie.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno nuvole in arrivo da ovest in Sardegna, con piogge isolate nel Sassarese, altrove tempo ancora in prevalenza soleggiato. Dalla sera nubi in aumento su Campania e ovest Sicilia. Temperature massime tra 15° e 21° gradi.

 

GUARDA LE PREVISIONI METEO INTERATTIVE CON IL TEMPO SU TUTTI I COMUNI D’ITALIA

 

PER GUARDARE LE PREVISIONI METEO DI OGGI CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO


  PAG. SUCC. >