BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PREVISIONI METEO 18 OTTOBRE/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani martedì 18 ottobre 2011

Pubblicazione:lunedì 17 ottobre 2011

Foto Fotolia Foto Fotolia

PREVISIONI METEO - Martedì 18 ottobre 2011 - Le previsioni meteo per il 18 ottobre danno addensamenti con rovesci su Liguria, Lazio e Sicilia, in estensione la sera verso alto Piemonte, alta Lombardia, nord Toscana e Umbria. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica. 

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno nubi già al mattino in Liguria e sull’Oltrepo Pavese con locali rovesci, in estensione la sera su Piemonte e Lombardia. Prevalenza di cielo sereno altrove. Temperature in lieve aumento, con massime tra 16° e 20° in pianura.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci saranno nubi lungo il Tirreno, in particolare sul Lazio, dove potranno dare luogo a locali rovesci. Addensamenti e possibili piogge anche verso sera su nord Toscana. Temperature in aumento, con massime tra 16° e 21° in pianura.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno cielo sereno o poco nuvoloso ovunque, salvo che in Sicilia, dove ci saranno addensamenti che potranno dare luogo a piogge. Temperature in lieve rialzo, con massime tra 17° e 23° in pianura. 

 

GUARDA LE PREVISIONI METEO INTERATTIVE CON IL TEMPO SU TUTTI I COMUNI D’ITALIA

 

PREVISIONI METEO - Lunedì 17 ottobre 2011 - Le previsioni meteo danno sole prevalente sul territorio, salvo nebbie mattutine su Ovest Alpi e una parziale nuvolosità con qualche addensamento pomeridiano su sud Sardegna e sud-est Sicilia, con qualche locale rovescio. Qualche addensamento al pomeriggio anche su ovest Lazio. Temperature in discesa ovunque. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica. 

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo dicono che prevale il bel tempo ovunque, salvo un po’ di nebbie mattutine e locali nubi basse su ovest Piemonte. Temperature in calo, con massime tra 15° e 17° in pianura.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà bel tempo stabile e soleggiato ovunque, salvo qualche nuvola sparsa sui rilievi e una tendenza ad addensamenti pomeridiani su ovest Lazio. Temperature in lieve calo, con massime tra 15° e 19° in pianura.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno sole prevalente ovunque, salvo qualche addensamento al pomeriggio su sud Sardegna, con locali rovesci, e la sera su sud-est della Sicilia, anche qui con locali deboli rovesci. Temperature stazionarie, con massime tra 17° e 21° in pianura.



© Riproduzione Riservata.