PREVISIONI METEO 23 OTTOBRE/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani domenica 23 ottobre 2011

- La Redazione

Le previsioni meteo per il 23 ottobre danno tempo molto instabile sulle regioni adriatiche, con addensamenti e piogge sparse anche al Sud e sulle Isole Maggiori

Meteo_SimboliR400 Foto Fotolia

Le previsioni meteo per il 23 ottobre danno tempo molto instabile sulle regioni adriatiche, con piogge sparse che interesseranno Marche, Abruzzo, Puglia, Lucania, Molise, Calabria, Sicilia e Sardegna.Tempo più stabile e soleggiato altrove. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno cielo in prevalenza soleggiato ovunque. Foschie al mattino sulla Val Padana e qualche nube sparsa in prossimità dei rilievi e sulla Romagna. Temperature in lieve aumento, con massime tra 12° e 16° in pianura.

Previsioni meteo Centro:Stando alle previsioni meteo, ci saranno addensamenti con rovesci sparsi su Marche e Abruzzo. Cielo più sereno o poco nuvoloso sui rimanenti settori. Temperature stazionarie, con massime tra 12° e 17° in pianura.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno addensamenti con rovesci sparsi su nord Puglia, Molise, Lucania, Calabria Ionica, centro-est Sicilia ed est Sardegna. Temperature stabili con massime tra 17° e 21° in pianura.

Le previsioni meteo per il 22 ottobre danno ancora nubi e rovesci al centro-sud, più intensi tra Lazio, Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna; prevale un tempo asciutto e ampiamente soleggiato sul resto del territorio. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno tempo stabile e soleggiato ovunque, salvo locali addensamenti sulla Romagna con qualche locale piovasco occasionale. Temperature stazionarie, con massime tra 11° e 14° in pianura.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci saranno molte nubi tra Marche, Abruzzo, est Umbria e Molise, con piogge e rovesci sparsi; al mattino locali piogge anche sul Lazio. Temperature in lieve calo, con massime tra 12° e 17° in pianura.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno nubi al mattino su Campania e nord Puglia, con rovesci sparsi, che al pomeriggio interesseranno anche il resto della Puglia, oltre che la Lucania, la Calabria ionica e il nord della Sicilia. Addensamenti con rovesci sparsi anche su centro-nord Sardegna. Temperature stazionarie, con massime tra 17° e 21° in pianura.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie