BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

GOLOSARIA/ Dieci ragioni per venire a Torino in questo weekend

Pubblicazione:venerdì 18 novembre 2011

Il centro di Torino Il centro di Torino

Motivo n. 8. Per il tartufo da assaggiare con le uova al palet. In questa stagione ne trovate un po' ovunque, e potete togliervi più di una voglia. La cucina sontuosa si celebra al Vintage di via Solferino, ma anche la pizzeria Le Rondini, a Porta Palazzo, lo ha in questa stagione. Chiedete del signor Rondolino.

Motivo n. 9 Per visitare una storia antica, che è quella delle opere dei santi sociali, che a Torino crearono opere straordinarie. Su questo solco è nata la Piazza dei Mestieri che in questi giorni ha raddoppiato gli spazi. Questo luogo merita per visitare il pub, per cenare alla cucina del ristorante della Piazza (domenica sera c'è una cena speciale, prenotate subito), per acquistare il cioccolato che i ragazzi producono con l'aiuto di un maestro cioccolatiere e per la birra prodotta in loco.

Motivo n. 10. Ma Golosaria, naturalmente: per conoscere i grandi produttori del Golosario che domenica e lunedì saranno alla Piazza dei Mestieri. Andate sul sito www.golosaria.it. Ci vediamo a Torino!



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.