BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PREVISIONI METEO 28 NOVEMBRE/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani lunedì 28 novembre 2011

Le previsioni meteo per il 28 novembre danno molte nubi basse e nebbie al nord-ovest sulle pianure settentrionali, con cieli diffusamente uggiosi. Tempo più sereno al Sud

Foto Fotolia Foto Fotolia

Le previsioni meteo per il 28 novembre danno molte nubi basse e nebbie al nord-ovest sulle pianure settentrionali, con cieli diffusamente uggiosi; tendenza al pomeriggio a qualche piovasco sulla Liguria e sul basso Piemonte. Addensamenti anche tra Toscana, nord Marche, nord Umbria e sulla Sicilia; molte nubi e locali piogge, infine, sulla Sardegna meridionale. Tempo più soleggiato altrove. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno molte nubi basse con diffusa copertura del cielo specie al nord-ovest e sulle pianure tutte. Tendenza al pomeriggio a qualche piovasco sulla Liguria e sul basso Piemonte. Temperature in aumento, con massime tra 9° e 14° in pianura.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà bel tempo prevalente, salvo addensamenti su nord Toscana, nord Umbria e nord Marche. Temperature stazionarie, con massime tra 12° e 15° in pianura. 

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno bel tempo stabile sui settori peninsulari; nubi irregolari sulla Sicilia. Addensamenti con locali rovesci sulla Sardegna meridionale. Temperature stazionarie, con massime tra 14° e 19° in pianura.

Le previsioni meteo per il 27 novembre danno tempo ampiamente soleggiato su tutto il territorio, per l’arrivo di una corrente di alta pressione da Ovest. Saranno ancora presenti le consuete nebbie anche fitte sulle pianure del Nord, spesso insistenti per tutto il giorno. Temperature quasi ovunque stazionarie. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno bel tempo soleggiato su gran parte dei settori, ma con le solite nebbie diffuse sulle pianure specie tra Piemonte e Lombardia. Temperature in lieve calo, con massime tra 7° e 12° in pianura.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà sole prevalente ovunque, salvo locali nebbie tra nord Toscana e nord Marche poi in diradamento. Temperature stazionarie, con massime tra 12° e 15° in pianura.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno bel tempo ovunque, salvo una locale parziale nuvolosità e qualche nebbia mattutina sulla Lucania e le aree interne campane. Temperature stazionarie con massime tra 15° e 18° in pianura.

© Riproduzione Riservata.