PREVISIONI METEO 10 NOVEMBRE/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani giovedì 10 novembre 2011

- La Redazione

Le previsioni meteo per il 10 novembre indicano l’intensificarsi delle piogge al Sud, su Campania, Puglia, Lucania, Calabria e Sicilia. Rovesci pomeridiani anche sulla Sardegna

Meteo_SimboliR400 Foto Fotolia

Le previsioni meteo per il 10 novembre indicano l’intensificarsi delle piogge al Sud, su Campania, Puglia, Lucania, Calabria e Sicilia. Rovesci pomeridiani anche sulla Sardegna. Bel tempo prevalente al centro-nord, salvo nubi basse e nebbie mattutine specie sulle regioni adriatiche e sulle pianure del Nord. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno tempo stabile, malgrado la presenza di nubi basse e nebbie mattutine sulle pianure. Temperature stazionarie, con massime tra 14 e 17° in pianura.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, prevale il sole ovunque, salvo locali nubi basse e nebbie mattutine sulle regioni adriatiche. Temperature stazionarie, con massime tra 15° e 19° in pianura.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno instabilità diffusa, con piogge tra sud Campania, Lucania, Basilicata, centro-sud Puglia, Calabria ed est Sicilia. Rovesci anche al pomeriggio su centro-est Sardegna. Temperature stazionarie, con massime tra 17° e 20° in pianura.

Le previsioni meteo per il 9 novembre danno ancora nubi e rovesci sull’Italia, specialmente al nord-ovest, tra Piemonte e Liguria, al Centro, tra Sardegna e Toscana, e al Sud, tra Sicilia e area ionica. Ci saranno però miglioramenti in corso di giornata. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno cielo molto nuvoloso, con piogge ancora presenti su Piemonte e Liguria, in diminuzione nel corso della giornata. Tempo più asciutto altrove. Temperature in lieve aumento, con massime tra 14° e 18° in pianura.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci saranno nubi e rovesci sulle coste della Toscana. Qualche locale pioggia anche su Lazio e Abruzzo. Temperature stazionarie, con massime tra 14° e 19° in pianura

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno nubi quasi ovunque, con rovesci su nord Puglia, Lucania, Calabria ionica ed est Sicilia. Nubi e rovesci anche sulla Sardegna, specie a est. Temperature stazionarie, con massime tra 17° e 21° in pianura.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie