BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PREVISIONI METEO 12 FEBRAIO/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani sabato 12 febbraio 2011

Foto Fotolia Foto Fotolia

PREVISIONI METEO - Venerdì 11 febbraio 2011 - Le previsioni meteo per l’11 febbraio danno nubi basse marittime anche intense sulle regioni tirreniche, con deboli piogge sparse specie su Liguria, Toscana, ovest Campania e localmente ovest Lazio. Nebbie anche sulle pianure del Nord e addensamenti al nord-est, tra Veneto e Friuli, rilievi altoatesini, anche qui con qualche piovasco la sera-notte. Tempo più stabile e soleggiato altrove. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno nebbie mattutine sulle pianure e più nubi sulla Liguria con locali piovaschi verso sera e la notte. Parziale nuvolosità con addensamenti, verso sera, anche al nord-est tra Veneto e Friuli, rilievi altoatesini con tendenza a isolati piovaschi; più stabile e soleggiato altrove. Temperature stazionarie, con massime tra 10° e 12° in pianura.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci saranno nubi intense su Toscana e ovest Lazio, con deboli piovaschi sparsi. Bel tempo soleggiato altrove. Temperature in lieve calo, con massime tra 10° e 12° in pianura.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno nubi basse e locali nebbie su ovest Campania, anche con qualche piovasco sparso dal pomeriggio e verso sera; una parziale nuvolosità interessa anche la Calabria tirrenica e il nord della Sicilia. Bel tempo soleggiato altrove, salvo locali nebbie mattutine sul Gargano. Temperature stazionarie o in lieve locale calo, con massime in pianura sugli 11/12°. In Sardegna continua il bel tempo in prevalenza soleggiato salvo locali nebbie e una parziale nuvolosità su Olbia-Tempio e tra Carbonia-Iglesias e cagliaritano. Temperature stazionarie, con massime in pianura sui 12°.

© Riproduzione Riservata.