BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

GEMELLINE SCOMPARSE/ Foto di Matthias Schepp al parcheggio di Marsiglia

Pubblicazione:giovedì 17 febbraio 2011

Foto Ansa Foto Ansa

GEMELLINE SCOMPARSE FOTO MATTHIAS SCHEPP - News Mediaset è entrata in possesso di nuove  foto di Matthias Schepp. Negli scatti si ricostruiscono alcune ore della sua giornata a Marsiglia del 31 gennaio 2011.

Nelle foto si vede l’uomo entrare in auto da solo in un parcheggio alle 10.05 per poi uscire a piedi poco dopo, sempre senza bambine. Alle 15,05, Schepp ricompare da solo ma stavolta con uno zaino probabilmente acquistato in città particolare ritenuto molto significativo dagli inquirenti: lo zaino potrebbe contenere i 7500 euro prelevati in più riprese proprio nel lasso di tempo in cui Schepp lascia l’auto nel parcheggio.  
 

Le foto verranno trasmesse durante l’edizione delle ore 18.30 di Studio Aperto e sono online sul Tgcom. Sempre il sito del Tgcom riporta la testimonianza della donna di Tavernola in provincia di Como che avrebbe visto le due gemelline. "Mi ricordo delle due bambine bionde, specialmente quella con gli occhiali: c'era il papà con loro, ma non la donna bionda. E se c'era non è entrata in negozio". Lo dice Anita Salvalaggio, titolare del negozio di giocattoli del centro commerciale di Tavernola, nel comasco.
 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE LE FOTO DI MATTHIAS SCHEPP


  PAG. SUCC. >