BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

PREVISIONI METEO 20 FEBRAIO/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani domenica 20 febbraio 2011

Foto FotoliaFoto Fotolia

PREVISIONI METEO - Sabato 19 febbraio 2011 - Le previsioni meteo per il 19 febbraio dicono che torna il bel tempo in prevalenza soleggiato su quasi tutto il Paese, salvo ultimi residui addensamenti mattituini al Sud, con deboli piovaschi tra Irpinia, Lucania, Puglia e localmente rilievi di Calabria; addensamenti più intensi sul nord della Sicilia, con qualche pioggia moderata tra messinese e palermitano. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno tempo stabile e ampiamente soleggiato, salvo una parziale nuvolosità al nord-ovest . Temperature stazionarie, con massime tra 12° e 13° in pianura. 

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà bel tempo in prevalenza soleggiato su tutti i settori, salvo un po’ di nubi sparse qua e là, specie su Toscana, Umbria e nord Appennino. Temperature in calo, con massime in pianura comprese tra 11° e 15°.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo dicono che insistono un po’ di nubi irregolari al mattino tra Irpinia, Lucania, Puglia e localmente rilievi di Calabria, con occasionali deboli piovaschi; addensamenti più intensi su nord della Sicilia e sud Calabria, con qualche pioggia moderata sul reggino e tra messinese e palermitano. Temperature stazionarie o in locale aumento, con massime in pianura comprese tra 13° e 15°. In Sardegna tempo stabile e ampiamente soleggiato, salvo una locale parziale nuvolosità e qualche nebbia mattutina sui rilievi interni. Temperature in aumento, con massime in pianura sui 15°.

© Riproduzione Riservata.