BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PREVISIONI METEO 25 FEBRAIO/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani venerdì 25 febbraio 2011

Pubblicazione:giovedì 24 febbraio 2011

Foto Fotolia Foto Fotolia

PREVISIONI METEO - Venerdì 25 febbraio 2010 - Le previsioni meteo per il 25 febbraio danno ancora sole e tempo stabile al centro-nord e Sardegna, malgrado un clima, però, piuttosto freddo, specie al mattino, con temperature minime fino a -2/-4° in pianura e massime non oltre i 9/10°. Nubi irregolari, ma senza particolari fenomeni, al Sud, salvo locali piovaschi o fiocchi a bassa quota sul centro-sud della Puglia. Tendenza, però, a graduale peggioramento del tempo sul medio e basso Adriatico la sera-notte, per l'arrivo di un nucleo di aria gelida dai Balcani, con locali nevicate fino a bassa quota, specie tra Molise, Puglia e nord-est Campania. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo dicono che insiste il bel tempo in prevalenza soleggiato salvo i consueti addensamenti su Alpi centro-orientali con isolati fiocchi a 300/500 metri, occasionali anche su Valle d’Aosta. Temperature massime stazionarie, con valori tra 8° e 10° in pianura.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà bel tempo ovunque in giornata, salvo un po’ di nubi sparse tra Abruzzo e Molise, dove in serata ci saranno nevicate a bassa quota. È previsto nella notte un peggioramento del tempo sempre su Molise, Abruzzo, sud delle Marche e anche su aree interne laziali, per l’arrivo di un nucleo di aria gelida dai Balcani, con nevicate diffuse. Continua un tempo asciutto e con schiarite altrove. Temperature stazionarie, con massime comprese tra 6° e 10°.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno cielo nuvoloso su sud Puglia con locali piogge o deboli nevicate fino a bassa quota. Nubi diffuse anche su Calabria, Lucania, est Campania, est Sicilia, ma senza fenomeni fino a sera. Tendenza al peggioramento dalla sera su Puglia, Campania, Lucania e nord Sicilia, con piogge, rovesci e nevicate fino a bassa quota. Temperature in calo, con massime mediamente comprese tra 4° e 9° in pianura. In Sardegna bel tempo stabile e soleggiato ovunque. Temperature in lieve calo, con massime in pianura sui 10/12°.

 

GUARDA LE PREVISIONI METEO INTERATTIVE CON IL TEMPO SU TUTTI I COMUNI D’ITALIA

 

PER GUARDARE LE PREVISIONI METEO DI OGGI CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO


  PAG. SUCC. >