BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PREVISIONI METEO 28 FEBBRAIO/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani lunedì 28 febbraio 2011

Le previsioni meteo per il 28 febbraio dicono che ci sarà bassa pressione in prossimità della Sardegna, ma estesa a tutto il Tirreno, con instabilità diffusa su tutto il territorio

Foto Fotolia Foto Fotolia

Le previsioni meteo per il 28 febbraio dicono che ci sarà bassa pressione in prossimità della Sardegna, ma estesa a tutto il Tirreno, con instabilità diffusa su tutto il territorio, all’insegna di piogge e nevicate a 300/700 metri al Nord e tra 800 e 1100 metri al centro-sud. Vediamo le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno tempo molto nuvoloso ovunque, con piogge diffuse e locali nevicate a 500/800 metri; fenomeni più intensi su Piemonte, Emilia Romagna e sud Veneto. Temperature in lieve calo, con massime e comprese tra 4° e 9° in pianura.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà cielo nuvoloso ovunque, con piogge sparse e locali deboli nevicate a quote comprese tra 800 e 1100 metri. Cessano i fenomeni con ampie schiarite la sera tra Toscana, Umbria, Lazio e aree appenniniche. Temperature stazionarie o in locale lieve aumento, con massime in pianura comprese tra 8° e 12°.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno cielo nuvoloso su tutti i settori, con piogge diffuse e locali nevicate a 900/1100 metri. Temperature stazionarie, con massime in pianura comprese tra 10° e 11°. In Sardegna ci saranno molte nubi con piogge diffuse e locali deboli nevicate a 800/900 metri. Temperature stazionarie o in lieve aumento, con massime in pianura sugli 11°.