BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YARA GAMBIRASIO/ Sul corpo di Yara ferite di coltello a schiena e collo, domani l'autopsia

Ferite di coltello sul corpo di Yara Gambirasio

La mamma di Yara Gambirasio lascia l'istituto di medicina legale di Milano, foto Ansa La mamma di Yara Gambirasio lascia l'istituto di medicina legale di Milano, foto Ansa

YARA GAMBIRASIO IL RITROVAMENTO FERITE DI COLTELLO - Sul corpo di Yara Gambirasio, ritrovata ieri dopo tre mesi esatti dal suo rapimento, segni di colpi di coltello a schiena e collo. Sono le prime indiscrezioni che balzano fuori in attesa dell'autopsia che si terrà domani. Il cadavere di Yara è stato ritrovato in un campo a soli dieci chilometri circa dalla sua abitazione, probabilmente è stato portato lì proprio ieri perché la zona era stata perlustrata in passato e gli stessi residenti in zona non avevano mai notato nulla di sospetto.

Il corpo è stato trovato supino, gambe e braccia leggermente allargate come se fosse stata gettata da qualcuno che aveva fretta di liberarsi di lei e fuggire al più presto. Ci sarebbero segni anche su di un polso ma le autorità spiegano che potrebbero essere segni lasciati dall'esposizione del cadavere agli elementi atmosferici. Addosso a Yara ancora i vestiti che indossava la sera che sparì, il 26 novembre: le mutandine sarebbero lacerate, ma anche qui è da capire se nel tentativo di una violenza sessuale o per via del tempo trascorso dalla sua morte. Addosso a lei ancora il giubbetto nero tipo bomber, la felpa di Hello Kitty, la maglietta a maniche corte di marca «Freddie» e di colore blu come quelle della nazionale di ginnastica ritmica, i panta-collant neri, le scarpette Converse «All Star» basse, con il pelo all'interno, i guanti neri con i brillantini. Tutto come in quella maledetta sera del 26 novembre 2010.

Vicino a lei le sue chiavi di casa, il suo iPod e la scheda Sim del suo cellulare. Non è invece stato ritrovato il cellulare stesso, spento l'ultima volta il 26 novembre alle ore 18.55. Yara è stata ritrovata ieri verso le 15 e 30 da una persona che era nel campo a giocare con un modellino di aeroplano.



CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE DEL RITROVAMENTO DI YARA GAMBIRASIO