BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE TREMONTI/ Video – Il ministro viaggia in seconda classe: “manca l’acqua in tutte e due i bagni”

Pubblicazione:mercoledì 9 febbraio 2011

Tremonti in seconda Tremonti in seconda

IL MINISTRO TREMONTI VIAGGIA IN SECONDA CLASSE - Siparietto del ministro Tremonti che, viaggiando in seconda classe, commenta lo stato del treno assieme a Bonanni e Angeletti

 

Il ministro Tremonti ha viaggiato in seconda classe; assieme ai leader di Cisl e Uil Bonanni e Angeletti, a sorpresa ha deciso di non prendere l’Eurostar, ma ha optato per un Intercity diretto a Reggio Calabria. Una vota a bordo, ha ricevuto una telefonata dell’amministratore delegato di Trenitalia, Mauro Moretti: «Ho saputo che siete nostri clienti» ha detto l’ad, immediatamente gelato dal ministro: «manca l’acqua in tutte e due i bagni della carrozza. Se ci fosse sarebbe meglio».

 

Sul treno, vicino al ministro, erano presenti soprattutto studenti ed extracomunitari. Una volta conclusa la telefonata che Tremonti stava facendo, ha dato il suo giudizio sul vagone: «Temevo peggio, è anche abbastanza pulito. Tutto sommato è dignitoso». Un volta abbandonata la stazione, ha commentato con i suoi compagni di viaggio: «Che casino abbiamo fatto...».

 

CLICCA >> QUI SOTTO PER IL VIDEO DI YUOTUBE DEL VIAGGIO DI TREMONTI


  PAG. SUCC. >