BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

RAI TRE/ Busta con proiettili per Santoro, Travaglio, Gomez e Barbacetto

Recapitata in Rai una busta contenente 4 proiettili e una missiva indirizzata ai giornalisti Marco Travaglio, Michele Santoro, Peter Gomez e Gianni Barbacetto

Michele Santoro Michele Santoro

Una busta contenente 4 proiettili e una missiva indirizzata ai giornalisti Marco Travaglio, Michele Santoro, Peter Gomez e Gianni Barbacetto è stata recapitata presso la redazione di Rai Tre.

Una busta contenente quattro proiettili e' stata recapitata oggi alla redazione di Raitre nella sede di via Teulada a Roma. All'interno del plico c'era anche una lettera di minacce ai giornalisti Marco Travaglio, Michele Santoro, Peter Gomez e Gianni Barbacetto. Attualmente sulla vicenda sta indagando la Digos di Roma. Si pensa, dato il tono farneticante della missiva e l’assenza di sigle, che si tratti dell’atto di un mitomane. Nel frattempo, ai giornalisti è arrivata la solidarietà di numerosi esponenti della politica. «Ci sono tanti modi di imbavagliare l'informazione. Uno di questi sono le intimidazioni» hanno detto Stefano Corradino e Giuseppe Giulietti di Articolo 21.

CLICCA >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO