BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PREVISIONI METEO 11 MARZO/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani venerdì 11 marzo 2011

Pubblicazione:giovedì 10 marzo 2011

Foto Fotolia Foto Fotolia

PREVISIONI METEO - Giovedì 10 febbraio 2011 - Le previsioni meteo danno tempo bello e soleggiato su buona parte del territorio, salvo una maggiore nuvolosità su Liguria, Toscana e sud Sardegna, ma senza fenomeni. Clima più mite con temperature massime tra 10° e 13° in pianura. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno tempo stabile e ampiamente soleggiato, tranne che sulla Liguria, ove sono presenti nubi basse, ma senza fenomeni. Tendenza a parziale nuvolosità la sera anche al nord-est tra Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli. Temperature minime ancora piuttosto fredde al mattino con valori intorno allo 0 in pianura; massime comprese tra 10° e 13°.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci saranno sole e bel tempo, tranne che sui settori centro-occidentali della Toscana, ove sono presenti nubi basse, ma senza fenomeni. Temperature mattutine sempre fredde, con valori minimi fino a -1° in pianura, massime in aumento e comprese tra 10° e 12°.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo indicano una giornata in prevalenza soleggiata, salvo un po’ di nubi sparse tra materano, sud Puglia, Sicilia e sud Sardegna. Temperature stazionarie o in lieve aumento, con massime sugli 11/12° in pianura.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.