BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PREVISIONI METEO 15 MARZO/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani martedì 15 marzo 2011

Le previsioni meteo per il 15 marzo danno molte nubi al centro-nord, con frequenti piogge e rovesci su tutto il Nord e su nord Toscana, nord Umbria e nord Marche

Foto Fotolia Foto Fotolia

PREVISIONI METEO - Martedì 15 marzo 2011 - Le previsioni meteo per il 15 marzo danno molte nubi al centro-nord, con frequenti piogge e rovesci su tutto il Nord e su nord Toscana, nord Umbria e nord Marche. Neve a 1000/1200 metri sul Piemonte. Qualche pioggia su Sardegna. In serata maltempo in estensione al Sud, con precipitazioni forti su basso Lazio e Campania. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno piogge in Piemonte, Val d’Aosta, Liguria, Lombardia, Veneto, Trentino, Friuli ed Emilia. In serata le piogge si fanno più intense ovunque, e si estenderanno ad Alto Adige e Romagna. Neve a 1000/1200 metri sul Piemonte e intorno ai 1500 metri sul resto delle Alpi. Temperature massime stazionarie.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci saranno piogge sparse in Toscana e Umbria, con nubi su Lazio e Marche; tempo poco nuvoloso altrove. Verso sera, il maltempo si estenderà alle altre regioni. Temperature massime in aumento.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno piogge isolate in Sardegna e cielo sereno o poco nuvoloso sulle altre regioni. Temperature minime in lieve aumento. Nubi in aumento nel corso delle giornata, con piogge in serata su Campania, Puglia, Calabria tirrenica e sud Sicilia. Temperature massime in aumento.

 

GUARDA LE PREVISIONI METEO INTERATTIVE CON IL TEMPO SU TUTTI I COMUNI D’ITALIA

 

PER GUARDARE LE PREVISIONI METEO DI OGGI CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO