BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PREVISIONI METEO 15 MARZO/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani martedì 15 marzo 2011

Pubblicazione:lunedì 14 marzo 2011

Foto Fotolia Foto Fotolia

PREVISIONI METEO - Lunedì 14 marzo 2011 - Le previsioni meteo per il 14 marzo danno ancora molte nubi al centro-nord, associate a deboli piogge, più frequenti tra Emilia Romagna, Liguria, nord Toscana e Piemonte. Qualche nevicata debole al Nord tra 1200 e 1400 metri, oltre i 1700/1900 metri su centro Appennino. Addensamenti con qualche piovasco occasionale anche tra foggiano e nord-est Campania al pomeriggio; tempo più asciutto sul resto del Sud e sulle Isole. Maggiori. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno nubi diffuse con deboli piogge sparse specie tra levante Ligure, Emilia Romagna, est Piemonte, ovest Lombardia. Locali deboli nevicate sui rilievi a 1200/1400 metri. Temperature in aumento, con massime comprese tra 10° e 14° in pianura.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci saranno cieli più nuvolosi su Toscana con piogge diffuse e qualche debole nevicata a 1700/1800 metri. Nubi più irregolari altrove, con locali addensamenti e qualche debole pioggia a carattere locale, ma anche con ampi spazi soleggiati. Temperature in aumento, con massime comprese tra 14° e 18° in pianura.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno un po’ più di nubi al mattino sui settori peninsulari con qualche occasionale piovasco su foggiano e crotonese, poi schiarisce; tempo strabile e in prevalenza soleggiato altrove, salvo che in Sardegna, dove ci sarà qualche addensamento su Olbia-Tempio e, in serata, su cagliaritano. Temperature in aumento, con massime comprese tra i 15° e i 18° in pianura.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.