BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PREVISIONI METEO 22 MARZO/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani martedì 22 marzo 2011

Le previsioni meteo per il 22 marzo danno ancora nubi al Sud, con rovesci su Puglia, Lucania Calabria e Sicilia. Tempo più stabile e soleggiato altrove.

Foto Fotolia Foto Fotolia

Le previsioni meteo per il 22 marzo danno ancora nubi al Sud, con rovesci su Puglia, Lucania Calabria e Sicilia. Nubi anche tra Abruzzo, Molise, Sardegna e aree interne laziali. Tempo più stabile e soleggiato altrove. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno nubi fra basso Piemonte e Ponente ligure e qualche addensamento in Romagna. Ampie schiarite e cielo sereno altrove. Temperature massime in lieve rialzo.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci saranno molte sui settori adriatici, ma senza fenomeni di rilievo. Tempo migliore altrove. Temperature massime in rialzo.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno ancora nubi compatte con rovesci tra Calabria, Sicilia, Puglia e Basilicata. Schiarite nel corso della giornata tranne che su Calabria e Sicilia. Temperature massime in rialzo.