BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SCIOPERO MEZZI PUBBLIC/ Roma, domani, martedì 22 marzo 2011, lo sciopero di 4 ore dell’Atac – Info e numeri utili

Pubblicazione:

Foto Imagoeconomica  Foto Imagoeconomica

LO SCIOPERO DEI MEZZI PUBBLICI DI ROMA - E’ previsto per domani, martedì 22 marzo 2011, uno sciopero di 4 ore del personale dell’Atac, l’azienda dei trasporti pubblici locali di Roma. Le informazioni e i numeri utili.

 

Fastidi e disagi per lavoratori  e studenti romani soliti prendere i mezzi di trasporto per i propri spostamenti. I lavoratori dell’Atac, l’azienda dei trasporti pubblici locali, aderiranno domani, martedì 22 marzo ad uno sciopero di 4 ore. L’agitazione, indetta dalle organizzazioni sindacali Fast Confsal, resa nota da Roma servizi per la mobilità, riguarderà autobus, metropolitane, tram, e le ferrovie Roma Lido, Termini Giardinetti e Roma Civita-Castellana Viterbo.

 

Braccia incrociate dalle 8,30 alle 12,30. Le categorie che prenderanno parte alla protesta sono il personale viaggiante e interno, compresi gli ausiliari del traffico e il personale addetto alla verifica. Non sciopereranno guardiani, portieri, addetti ai servizi di sicurezza, compresi quelli delle metropolitane, e gli addetti ai centralini telefonici.

 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 06.57003  o cliccare qui 



© Riproduzione Riservata.