BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PREVISIONI METEO 24 MARZO/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani giovedì 24 marzo 2011

Le previsioni meteo per il 24 marzo danno bel tempo soleggiato ovunque, tranne una locale nuvolosità, verso sera, tra Toscana, nord Appennino, Emilia Romagna e basse pianure del Nord

Foto Fotolia Foto Fotolia

Le previsioni meteo per il 24 marzo danno bel tempo soleggiato e clima mite ovunque, tranne una locale nuvolosità, verso sera, tra Toscana, nord Appennino, Emilia Romagna e basse pianure del Nord. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno sole e bel tempo ovunque, salvo qualche nebbia mattutina tra Piemonte e Lombardia. Tendenza, verso sera, a una parziale nuvolosità su levante ligure, Emilia Romagna e tra Piemonte e Lombardia. Temperature in aumento, con massime comprese tra i 15° e i 20° in pianura.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà tempo soleggiato e mite ovunque, tranne qualche nube sparsa verso sera tra Toscana e nord Appennino. Temperature in aumento, con massime comprese tra i 15° e i 19° in pianura.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno bel tempo su tutti i settori, salvo poche nubi sparse tra i rilievi calabresi ed est siciliani. Temperature stazionarie, con massime comprese tra i 14° e i 17° in pianura.