BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PREVISIONI METEO 25 MARZO/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani venerdì 25 marzo 2011

Foto Fotolia Foto Fotolia

PREVISIONI METEO - Giovedì 24 marzo 2011 - Le previsioni meteo per il 24 marzo danno bel tempo soleggiato e clima mite ovunque, tranne una locale nuvolosità, verso sera, tra Toscana, nord Appennino, Emilia Romagna e basse pianure del Nord. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno sole e bel tempo ovunque, salvo qualche nebbia mattutina tra Piemonte e Lombardia. Tendenza, verso sera, a una parziale nuvolosità su levante ligure, Emilia Romagna e tra Piemonte e Lombardia. Temperature in aumento, con massime comprese tra i 15° e i 20° in pianura.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà tempo soleggiato e mite ovunque, tranne qualche nube sparsa verso sera tra Toscana e nord Appennino. Temperature in aumento, con massime comprese tra i 15° e i 19° in pianura.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno bel tempo su tutti i settori, salvo poche nubi sparse tra i rilievi calabresi ed est siciliani. Temperature stazionarie, con massime comprese tra i 14° e i 17° in pianura.

© Riproduzione Riservata.