BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PREVISIONI METEO 28 MARZO/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani lunedì 28 marzo 2011

Foto Fotolia Foto Fotolia

Le previsioni meteo per il 27 marzo dicono che il tempo peggiora al Nord, con nubi sin dal mattino e deboli piogge su Piemonte, Liguria e nord-est; nubi più intense arrivano dal pomeriggio, con piogge diffuse anche su ovest Lombardia e Alto Adige. Peggiora verso sera anche su nord Toscana e nord Appennino con locali piogge. Nevicate al Nord a sull’Appennino a 1400/1600 metri. Tempo ancora stabile e soleggiato sul resto del Centro e al Sud. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno deboli piogge in mattinata su Liguria, Piemonte, e al nord-est; dal pomeriggio, piogge diffuse ovunque, anche in Lombardia; fenomeni deboli su Alto Adige. Nevicate sui rilievi a 1400/1600 metri. Temperature in calo, specie al nord-ovest, con massime comprese tra 12° e 18° in pianura.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà tempo più stabile e asciutto al mattino, salvo qualche piovasco su nord Toscana; in giornata aumento della nuvolosità un po’ ovunque, con locali piogge anche su nord Appennino, nord Lazio, Umbria e Marche. Qualche debole nevicata sul nord Appennino e localmente sui rilievi centrali a 1600/1700 metri. Temperature stazionarie, con massime comprese tra 15° e 18° in pianura.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno tempo in prevalenza stabile e soleggiato, salvo qualche addensamento temporaneo, tra Lucania e nord Puglia, con deboli piovaschi al pomeriggio. Temperature stazionarie, con massime sui 16/17° in pianura.

© Riproduzione Riservata.