BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROCESSO MEDIATRADE/ Berlusconi si presenta all’udienza.”Sono l’uomo più imputato dell’universo”

Pubblicazione:lunedì 28 marzo 2011

Fotolia Fotolia

BERLUSCONI A PROCESSO - Berlusconi si è presentato, stamattina, all’udienza preliminare per il processo Mediatrade. Poco prima si era definito l’uomo più imputato dell’universo e della storia.

Berlusconi, come aveva annunciato, questa mattina è comparso, a Palazzo di Giustizia, a Milano, di fronte al gup Maria Vicidomini per l’udienza preliminare in cui si sarebbero dovute costituire le parti e stilare il calendario delle prossime udienze in merito al processo Mediatrade. Si  tratta del procedimento in cui il premier è imputato, con le accuse di frode fiscale e appropriazione indebita per presunte irregolarità nell’acquisizione dei diritti televisivi Mediaset.

Numerosissimi gli agenti di polizia. Il premier è stato accolto all’entrata da una quarantina di sostenitori. Questi hanno allontanato un manifestante che, mimando il gesto della manette, urlava: “Ladri”. Il processo «rientra come quelli precedenti in un tentativo che viene fatto per cercare di eliminare il maggiore ostacolo che la sinistra ha nella conquista del potere. Sono accuse infondate e ridicole», è stato il commento di Berlusconi che è intervenuto a La telefonata, la rubrica di Maurizio Belpietro all’interno di Mattino cinque, prima di presentarsi al processo.

 

CLICCA >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO


  PAG. SUCC. >