BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

CHI L'HA VISTO?/ Video, Daniel Busetti le ultime immagini

el corso della puntata di Chi l'ha visto? andata in onda mercoledì 2 marzo le ultime immagini di Daniel Busetti, il ragazzo di vent'anni trovato morto

Foto AnsaFoto Ansa

Nel corso della puntata di Chi l'ha visto? andata in onda mercoledì 2 marzo le ultime immagini di Daniel Busetti, il ragazzo di vent'anni trovato morto dopo la fuga nei boschi. Le immagini mostrano Daniel in evidente stato confusionale che prende un caffè alla stazione di Ivrea, poi dorme sulle panchine della stazione e poi alle 5,50 del mattino dopo viene di nuovo ripreso dalle telecamere del bar mentre fa colazione.

Sul volto dei graffi, non parla con nessuno, si muove in stato confusionale. Sono i primi momenti della sua fuga, dopo l'incidente in cui era rimasto coinvolto. Secondo le testimonianze, dopo qualche ora darà alla comunità Damanhur, verrà anche fermato da una pattuglia di carabinieri che lo convincono ad andare al pronto soccorso ma da qui scapperà. Intanto domani verrà effettuata una autopsia sul suo corpo, come ha deciso il procuratore capo di Ivrea. Il motivo è verificare se ci siano stati die motivi di violenza sulla sua morte o sia stata del tutto accidentale.