BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SCIOPERO TRENI/ Emilia Romagna – Info, orari, fasce garantite e numeri utili dello sciopero di Venerdì 4 marzo 2011

Dalle ore 9.00 alle ore 17.00 di venerdì 4 marzo 2011 è stato indetto uno sciopero del personale della Direzione Territoriale Produzione di RFI di Bologna

Foto Ansa Foto Ansa

SCIOPERO TRENI EMILIA ROMAGNA VENERDI' 4 MARZO - Dalle ore 9.00 alle ore 17.00 di venerdì 4 marzo 2011 è stato indetto uno sciopero del personale della Direzione Territoriale Produzione di RFI di Bologna e della Direzione Passeggeri Regionale di Trenitalia della Regione Emilia Romagna. Non sono previste modifiche alla circolazione dei treni di lunga percorrenza.

I treni Regionali potranno subire cancellazioni e variazioni; la protesta sindacale, comunque, non interessa le fasce a maggiore mobilità pendolare (6.00-9.00 e 18.00-21.00).   Le modifiche potranno verificarsi anche prima dell’inizio della protesta sindacale e dopo la sua conclusione. I sindacati Filt, Fit, Uilt, Fast, Ugl e Orsa hanno proclamato per venerdì, dalle 9 alle 17, uno sciopero regionale del personale della divisione passeggeri e della direzione territoriale produzione di Bologna.

A dare la notizia è il Gruppo Ferrovie dello Stato. Nel corso della protesta saranno possibili variazioni al programma di circolazione dei treni regionali. Regolari i convogli a lunga percorrenza. Lo sciopero non inciderà sulle fasce orarie 6/9 e 18/21 a maggiore mobilita' pendolare.



CLICCA >> QUI SOTTO PER LEGGERE  I SITI DOVE TROVARE INFROMAZIONI SUI TRENI IN VIAGGIO