BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PREVISIONI METEO 14 APRILE/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani giovedì 14 aprile 2011

Pubblicazione:

Foto Fotolia  Foto Fotolia

PREVISIONI METEO - Mercoledì 13 aprile 2011 - Le previsioni meteo per il 13 aprile dicono che un nucleo di instabilità si porta verso sud, con nubi e piogge sparse su Abruzzo, Molise, aree interne laziali e verso buona parte dei settori meridionali peninsulari, fino al nord della Sicilia. Qualche nevicata debole sui rilievi appenninici centro-meridionali intorno ai 1000 metri. Bel tempo prevalente sul medio e alto Tirreno, al Nord e su Sardegna, salvo addensamenti con fiocchi a 400/500 metri su Alpi centro-orientali e rilievi altoatesini. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica. 

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno bel tempo un po’ ovunque, ma con clima più fresco. Addensamenti e possibili nevicate a 400/500 metri sui settori alpini di nord-est. Temperature in calo, specie sui rilievi, con massime sui 17/18° in pianura.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci saranno piogge sparse tra Abruzzo, Molise e parte del Lazio, con deboli fiocchi fino a 1000 metri. Sole prevalente sugli altri settori. Temperature in calo, con massime tra 14° e 19° in pianura.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno in mattinata nubi e qualche pioggia su Campania, nord Puglia e nord Lucania, con tempo in miglioramento nel corso della giornata. Peggiora invece nel pomeriggio sul resto della Puglia, Calabria e nord Sicilia con qualche debole nevicata sui rilievi fino a 1000/1300 metri. Temperature in leggero calo, con massime tra 14° e 18° in pianura, localmente fino a 20° su Sardegna e Sicilia.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.