BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SCIOPERO MEZZI PUBBLICI/ Genova, lo sciopero di venerdì 15 aprile – Info, orari e numeri utili

E’ previsto per domani, 15 aprile 2011, lo sciopero dei lavoratori dei trasporti pubblici indetto dalle organizzazioni sindacali di base. Gli orari e le informazioni su Genova

Foto: Imagoeconomica Foto: Imagoeconomica

E’ previsto per domani, 15 aprile 2011, lo sciopero dei lavoratori dei trasporti pubblici indetto dalle organizzazioni sindacali di base. Gli orari e le informazioni su Genova.

Ancora fastidi e grattacapi per studenti e lavoratori avezzi ad avvalersi del trsporto pubblico per i propri spostamenti. A pochi giorni dallo sciopero di due giorni del 31 marzo e del primo aprile che ha paralizzato quasi interamente la Penisola, domani gli addetti al trasporto pubblico tornano a incrociare le braccia. Non ovunque tram, metropolitane e bus rimarranno fermi, dato che in città come Milano,  Torino e Napoli lo sciopero è stato revocato, ma quel che basta a creare scompiglio a mezza Italia. Si sciopera a Genova, ad esempio.

Nella Superba, CUB Trasporti Liguria aderirà all’agitazione indetta dalla Confederazione Unitaria di Base. In particolare, il personale viaggiante sarà coinvolto delle 11.35 alle ore 15.35, mentre il personale amministrativo, operaio e il restante personale si asterranno dal lavoro per l´intera giornata. Dalle 21 di oggi, inoltre, alle 21 di domani, è prevista l’agitazione dei lavoratori dei treni aderenti alla sigla Cub Trasporti.