BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SCIOPERO MEZZI PUBBLICI/ Genova, lo sciopero di oggi, venerdì 15 aprile. Info, orari e numeri utili

Pubblicazione:

Foto: Imagoeconomica  Foto: Imagoeconomica

LO SCIOPERO DEI MEZZI PUBBLICI DI GENOVA – A Genova è in corso un sciopero dei mezzi di trasporto pubblico. All’agitazione aderiscono i lavoratori delle organizzazioni sindacali di base. Gli orari e le informazioni.

Autobus, filobus e metropolitane ferme a Genova. A pochi giorni dallo sciopero che ha paralizzato l’Italia, indetto tra il 31 marzo e il primo aprile, oggi i sindacati di base ne hanno indetto un altro. L’agitazione che sta coinvolgendo gli addetti al trasporto pubblico della capitale ligure, è stata voluta dalla sigla CUB Trasporti Liguria che aderisce all’agitazione indetta dalla Confederazione Unitaria di Base.

Fastidi e disagi, dunque, per pendolari, lavoratori e studenti soliti spostarsi con mezzi pubblici. In particolare, il personale viaggiante si asterrà dallo svolgere le proprie mansioni dalle 11.35 alle ore 15.35, mentre il personale amministrativo, operaio e il restante personale si asterranno dal lavoro per l´intera giornata. Anche  le ferrovie in sciopero. Dalle 21 di ieri, alle 21 di oggi, è in corso l’agitazione dei lavoratori dei treni aderenti alla sigla Cub Trasporti.



  PAG. SUCC. >