BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

OSPITI IN TV OGGI 16 APRILE 2011/ A Ballando con le stelle Alessandra Amoroso, a Verissimo Mariastella Gelmini, Davide Baroncini, Erinela Bitri

Alessandra AmorosoAlessandra Amoroso

Grandi ospiti per l’ultima puntata della Corrida in onda stasera: ci saranno Raffaella Carrà e Bob Sinclar per presentare insieme in anteprima mondiale il brano remixato dal DJ produttore musicale di fama internazionale “Far l’amore”.  Al termine dell’esibizione, Raffaella si tratterrà a scherzare con Flavio e Antonella. Altro ospite della serata, la cantante Noemi che canterà il brano “Vuoto a perdere”. La finalissima poi decreterà il vincitore di questa edizione, dopo una sfida mozzafiato tra i più bravi “esibizionisti”.
Alessandra Amoroso sarà ospite di Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci. La Amoroso, una delle giovani artiste più amate e più conosciute al momento, sarà la "ballerina per una notte" che volteggerà sul palcoscenico insieme al maestro Ferdinando Iannaccone aiutando, con il punteggio ottenuto, una delle coppie in gara a migliorare la propria classifica. Una puntata piena di suspence, tra le sfide dei concorrenti vip ancora in gara e i ripescaggi.
A Tv Talk ospiti nello studio di Massimo Bernardini, saranno la coppia di comici Ficarra e Picone, Milena Gabanelli sulle polemiche generate dalla puntata di Report dedicata al web e Jari Pilati, il giornalista del TgR che ha ripreso con un cellulare le immagini di Silvio Berlusconi in aula.
A Le amiche del sabato su Rai Uno ci sarà tra le protagoniste della puntata Lola Ponce. Le “amiche” di questo sabato saranno Simona Izzo, Manuela Villa, Roberta Giarrusso e Ana Laura Ribas. L’artista argentina, cantante e attrice (vincitrice a Sanremo nel 2008 in coppia con Giò Di Tonno e “monaca di Monza” nell’opera musicale I Promessi Sposi di Michele Guardì), è protagonista di Una cantante in convento, la docufiction prossimamente in onda su Rai1 in cui canterà insieme alle suore Missionarie di Santa Paola di Velletri. Ci sarà poi Little Tony, uno dei grandi nomi della musica italiana, tornato alla ribalta con un nuovo disco, in cui canta anche con la figlia. Si ripercorrerà la sua carriera insieme a lui, al fratello Enrico e alla figlia Cristiana. Si parla poi di diete fuori controllo e dell’imperativo della magrezza che prevale nella nostra epoca, insieme al dottor Francesco Morselli, il dottor Alberico Lemme, e Cristiano Malgioglio e alle testimonianze di uomini e donne che hanno lottato per perdere peso. In studio ci sarà poi lo chef Renato Bernardi spiegherà come realizzare un menù pasquale. Inoltre, le informazioni del nutrizionista Pietro Antonio Migliaccio permetteranno di affrontare nel migliore dei modi questo appuntamento a tavola.

© Riproduzione Riservata.