BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

PREVISIONI METEO 23 APRILE/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani sabato 23 aprile 2011

Le previsioni meteo per il 23 aprile danno tempo in peggioramento al nord-ovest, in Sardegna, in Emilia Romagna, Toscana e Lazio. Nubi anche sui settori tirrenici fino alla Sicilia

Foto FotoliaFoto Fotolia

Le previsioni meteo per il 23 aprile danno tempo in peggioramento al nord-ovest, in Sardegna, in Emilia Romagna, Toscana e Lazio. Nubi diffuse riguardano anche il resto dei settori tirrenici fino alla Sicilia, ma senza fenomeni degni di nota. Tempo più stabile e soleggiato sui settori orientali della Penisola, specie al nord-est e sulle regioni adriatiche. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno molte nubi sin dal mattino al nord-ovest con piogge diffuse su Piemonte, in estensione dal pomeriggio a ovest Lombardia, Emilia Romagna, ponente Ligure. Va meglio al nord-est, con tempo asciutto e ampiamente soleggiato . Temperature in calo a ovest, fino a 15/16° tra Piemonte , Liguria, ovest Emilia e ovest Lombardia e fino a 22/23° altrove in pianura.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci saranno molte nubi tra Toscana, Umbria, Lazio e ovest Marche, con qualche rovescio in giornata e in estensione la sera. Tempo più soleggiato sui settori adriatici. Temperature stazionarie, con massime tra i 18° e i 20°. 

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno cieli più nuvolosi su ovest Campania, Calabria tirrenica, Sardegna e Sicilia, con qualche rovescio sulle Isole (in particolare sulla Sardegna). Tempo più asciutto altrove. Temperature in calo sui settori occidentali e sulle Isole, con massime tra 16° e 21°; più caldo altrove, fino a 23° sulla Puglia.