BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PREVISIONI METEO 28 APRILE/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani giovedì 28 aprile 2011

Pubblicazione:mercoledì 27 aprile 2011

Foto Fotolia Foto Fotolia

PREVISIONI METEO - Mercoledì 27 aprile 2011 - Le previsioni meteo per il 27 aprile danno molte nubi e piogge: al mattino al Sud, su Sicilia, sui settori adriatici e al nord-est; al pomeriggio in estensioni su buona parte dell’Italia, eccetto il levante ligure, l’alessandrino, il pavese, il piacentino, le coste del Triveneto e buona parte della Sardegna, ove il tempo si presenta più asciutto e maggiormente soleggiato. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno al mattino nubi e piogge sparse sul Triveneto e in Romagna; al pomeriggio peggiora su tutti i settori alpini, Lombardia, pianure centrali, Piemonte, con rovesci diffusi. Va meglio sul levante ligure, l’alessandrino, il pavese, il piacentino e sulle coste del Triveneto, dove cesseranno le piogge. Temperature in lieve calo, con massime tra 19° e 21° in pianura.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, al mattino ci saranno molte nubi e piogge sparse sui settori appenninici e adriatici; al pomeriggio peggiora un po’ ovunque, con nubi e rovesci diffusi sul Lazio; va meglio sull’Umbria. Temperature in leggero calo, con massime tra 14° e 21° in pianura. 

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno cieli nuvolosi un po’ ovunque, con rovesci o temporali diffusi tra Puglia, Calabria, Campania e Sicilia. Al pomeriggio, qualche addensamento con locali temporali in Sardegna, tra Ogliastra ed est cagliaritano. Temperature stazionarie con massime comprese tra 17° e 20° in pianura, in lieve calo sulla Sicilia (fino a 19°) e in aumento in Sardegna (fino a 22°).



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.