BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ANNA OXA/ La cantante vittima di stalking. Un medico la tempestava di chiamate

Pubblicazione:domenica 3 aprile 2011

Foto Ansa Foto Ansa

ANNA OXA VITTIMA DI STALKING -La cantante Anna Oxa ha subito, da parte di un medico condotto milanese, telefonate persecutorie e un’infinità di sms. L’uomo è stato denunciato per stalking e fermato dalla polizia.  

Sempre più donne del mondo dello spettacolo confessano di esser cadute vittime di rapporti ossessionanti, o di atti persecutori nei loro confronti, in un parola, di stalking. Questa volta è toccato alla cantante Anna Oxa. Agli incontri dell'associazione Coscienza e salute, aveva conosciuto un medico condotto milanese di 61 anni. La cantante si era fidata dall’uomo e gli aveva dato il proprio cellulare. Questo, tuttavia aveva iniziato poco dopo a bombardarla di telefonate, tanto da convincerla a denunciarlo per molestie.

La Oxa si è recata in questura a Milano, raccontando che inizialmente,  l’amicizia tra lei e il medico si basava semplicemente sul comune interesse per il metodo di Fiorella Rustici, fondatrice dell’associazione.  Dopo che il medico aveva iniziato a tempestarla di telefonate, l’artista aveva deciso di non rispondergli più, suscitando la sua ira e un’infinità di Sms, anche minacciosi.


  PAG. SUCC. >