PREVISIONI METEO 6 APRILE/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani mercoledì 6 aprile 2011

- La Redazione

Le previsioni meteo per il 6 aprile danno tempo stabile con tanto sole al centro-sud; un po’ più di nubi e qualche addensamento in mattinata al Nord

Meteo_SimboliR400 Foto Fotolia

Le previsioni meteo per il 6 aprile danno tempo stabile con tanto sole al centro-sud; un po’ più di nubi e qualche addensamento in mattinata al Nord, specie tra Lombardia, Trentino, pianure centrali, Liguria, ma con nubi in dissolvimento in giornata. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno cieli più nuvolosi tra Lombardia, Trentino, pianure centrali, Liguria con qualche addensamento in mattinata, cui seguiranno schiarite in giornata. Temperature stazionarie, con massime tra 18° e 22° in pianura.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà bel tempo stabile e soleggiato su tutti i settori, salvo poche nubi sparse sulla Toscana. Temperature stazionarie, con massime tra 17° e 22° in pianura.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno bel tempo con sole ovunque, tranne qualche locale addensamento in Sardegna. Forti venti da nord specie su basso Adriatico, Ionio e Canale di Sicilia. Temperature stazionarie, con massime tra 17° e 20° in pianura.

Le previsioni meteo per il 5 aprile danno ancora qualche pioggia isolata al mattino sulla Romagna, mentre il tempo peggiora in giornata su Marche, Abruzzo, Molise, Puglia, Campania e Lucania, e la sera in Calabria. Tempo prevalentemente soleggiato altrove. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno nuvolosità residua al mattino tra basso Piemonte, Liguria ed Emilia Romagna, con qualche piovasco nel riminense. Tempo più soleggiato altrove con cieli sereni sulle Alpi. Temperature stazionarie, con massime comprese tra 18° e 21° in pianura.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà qualche nuvola sul Lazio, mentre sulle regioni adriatiche sarà possibile qualche pioggia, in estensione al basso Lazio verso sera. Temperature in calo sulle regioni adriatiche.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno bel tempo prevalente, salvo qualche pioggia su Puglia, Basilicata e Campania. Temperature stazionarie.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie