BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE ANNOZERO/ Video – “Ruby è incinta e si sposa”, l’intervista a Lele Mora

Pubblicazione:

Immagine d'archivio  Immagine d'archivio

L’INTERVISTA A LELE MORA - Il manager dei vip Lele Mora indagato per induzione alla prostituzione, intervistato da una giornalista di Annozero, ha rivelato che Ruby sarebbe incinta e che si starebbe per sposare.

Ristorante “Il trono”, menu fisso 9 euro: è la location in cui Lele Mora, l’agente dei Vip indagato per induzione e sfruttamento della prostituzione nell’ambito del caso Ruby, assieme al direttore del Tg4 Emilio Fede e alla consigliere regionale Nicole Minetti, fa – intervistato da Annozero – una rivelazione che, se si rivelasse fondata, potrebbe avere implicazioni scottanti. Ovvero: Ruby è incinta. Alla giornalista che lo incalzava, ha semplicemente risposto: «Sì, Ruby si sposa», «sì è incinta».

Riguardo l’ex prefetto Carlo Ferrigno, che compare tra i convocati come teste al processo di Milano, poi, ha dichiarato: «è una persona che ha abusato della mia grande amicizia, è un uomo di Fini, è stato mandato da me da Fini». E ha aggiunto.«Ferrigno è una persona che ha portato a casa mia una sua fidanzata (Maria Makdoum), e mi ha chiesto di ospitarla e darle lavoro: questo è quello che ho fatto per lui».  Al termine dell’intervista, Santoro ha chiosato, con sarcasmo: «Ora abbiamo il nome di chi ha ordito tutto questo, cioé Fini».

 

CLICCA > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI YOUTUBE DELL’INTERVISA A LELE MORA 


  PAG. SUCC. >