BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PREVISIONI METEO 19 MAGGIO/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani giovedì 19 maggio 2011

Le previsioni meteo per il 19 maggio danno nubi irregolari al nord-ovest, con rovesci sparsi da ovest Piemonte sino a ovest Emilia nel corso della giornata

Foto Fotolia Foto Fotolia

Le previsioni meteo per il 19 maggio danno nubi irregolari al nord-ovest, con rovesci sparsi da ovest Piemonte sino a ovest Emilia nel corso della giornata. Addensamenti con locali rovesci anche sui rilievi tra Lazio e Abruzzo. Prevale il bel tempo sul resto del territorio, salvo una parziale nuvolosità sulle Isole. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno cieli nuvolosi sin dal mattino al nord-ovest, con rovesci sparsi su Piemonte, ovest Lombardia e ovest Emilia; ampio soleggiamento altrove. Temperature in aumento, con massime tra 20° e 26° in pianura.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà bel tempo ovunque in mattinata. Al pomeriggio addensamenti con locali rovesci in Appennino sui rilievi tra Lazio, Umbria e Abruzzo. Temperature in aumento, con massime tra 21° e 25° in pianura.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno bel tempo prevalente sui settori peninsulari, salvo isolati addensamenti pomeridiani sul salernitano con occasionali piovaschi. Un po’ più di nubi su Sicilia e Sardegna, ma senza fenomeni di rilievo. Temperature stazionarie, con massime tra 19° e 24° in pianura.