CARMELA MELANIA REA/ Aggiornamento: Salvatore Parolisi di nuovo interrogato

- La Redazione

Un nuovo interrogatorio per Salvatore Parolisi, ancora persona infromata dei fatti e non indagata per la morte di Carmela Melania Rea. Sequestrato il suo computer

parolisi_R400 Salvatore Parolisi, foto Ansa

Salvatore Parolisi, benché continui a rimanere persona a conoscenza dei fatti e non indagata, sarà di nuovo interrogato fra poche ore. Si tratta del terzo interrogatorio, i precedenti durati anche sette ore, a cui il caporale maggiore viene sottoposto. In altre news sul caso di Carmela Melania, la donna 29enne trovata uccisa brutalmente nei boschi dopo che il marito due gironi prima aveva dato l’allarme per la sua sparizione, è stato sequestrato il computer personale del Parolisi. C’è poi un altro elemento di indagine. Gli occhiali di Melania, che i familiari dicono la donna portasse sempre con sé, non sono ancora stati ritrovati. Un particolare non da poco. L’unico movente plausibile al momento anche se gli inquirenti non vogliono ammetterlo, è la pista del delitto passionale. Si sa che il marito Salvatore Parolisi avesse una relazione extraconiugale e che addirittura avesse detto alla sua amante che avrebbe parlato della cosa con la moglie. Si sa anche che Melania era al corrente del fatto. Dunque una rivale in amore, l’assassino?

O qualcuno che voleva farla tacere per sempre riguardo a qualche particolare scottante? Intanto sembra che la famiglia rea che aveva sempre difeso paralisi, ultimamente abbia cambiato idea. Il padre di Melania, Gennario e il fratello Michele avrebbero detto pubblicamente che con lui non vogliono più avere a che fare.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie