BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

PREVISIONI METEO 25 MAGGIO/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani mercoledì 25 maggio 2011

Foto FotoliaFoto Fotolia

Le previsioni meteo per il 24 maggio dicono che ci sarà caldo al Nord, anche se nel pomeriggio saranno possibili rovesci o temporali sulle Alpi, specie su Lombardia e Trentino Alto Adige, e lungo gli Appennini, al centro-sud, tra Lazio, Campania, Lucania, Abruzzo, Molise, Puglia, Sicilia e Sardegna. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno un po’ di nubi sparse al mattino su Liguria, bassa Lombardia e Romagna. Nel pomeriggio addensamenti intorno alle Alpi, che potranno dar luogo a rovesci o temporali, specie in Lombardia e Trentino Alto Adige. Temperature stazionarie o in locale aumento, con massime tra 27° e 30° in pianura.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci saranno nubi ovunque, tranne che in Toscana. Rovesci sui rilievi di Lazio e Abruzzo.Temperature stazionarie, con massime tra 24° e 28° in pianura.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno cielo molto nuvoloso ovunque, con piogge già al mattino sui rilievi di Calabria e Lucania e sulle zone interne di Sicilia e Sardegna. Nel pomeriggio maltempo in estensione sui rilievi dell’Appennino fino in Campania e Molise. Temperature stazionarie, con massime tra 23° e 27° in pianura.

© Riproduzione Riservata.