BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PREVISIONI METEO 1 GIUGNO/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani mercoledì 1° giugno 2011

Foto Fotolia Foto Fotolia

PREVISIONI METEO - Martedì 31 maggio 2011 - Le previsioni meteo per il 31 maggio danno temporali su Alpi e Prealpi occidentali, che si estenderanno in giornata su Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto ed Emilia. In serata il maltempo arriverà anche in Friuli. Piogge anche in Sardegna. Tempo migliore al centro-sud, dove però la sera arriverà una perturbazione con piogge su Lazio, Umbria, Abruzzo, Campania, Calabria e Sicilia. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica. 

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno nubi e rovesci al mattino su Alpi e Prealpi occidentali, in estensione in giornata su Piemonte, Lombardia, Liguria, Emilia Romagna, Veneto e Friuli. Temperature in calo, con massime tra 21° e 26°.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà bel tempo prevalente ovunque in giornata. Dalla sera aumentano le nubi con piogge possibili su Lazio, Umbria e Abruzzo. Temperature stazionarie, con massime tra 23° e 28°.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno tempo in prevalenza soleggiato, tranne che in Sardegna, dove ci saranno rovesci diffusi in giornata; nubi ma senza fenomeni di rilievo su Calabria e Puglia. La sera aumentano le nubi con rovesci su Campania, Calabria e ovest Sicilia. Temperature stazionarie, con massime tra 23° e 27°.

© Riproduzione Riservata.