BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SCIOPERO MEZZI PUBBLICI/ Bologna, venerdì 6 maggio, info e orari sullo sciopero dei trasporti

Pubblicazione:giovedì 5 maggio 2011 - Ultimo aggiornamento:giovedì 5 maggio 2011, 14.10

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

LO SCIOPERO DEI MEZZI PUBBLICI A BOLOGNA - In occasione dello sciopero generale della Cgil indetto per protestare domani, venerdì 6 maggio, contro le politiche del governo, si asterrà dal lavoro anche il settore trasporti.

E’ così lavoratori, studenti e pendolari si accingono ad affrontare l’ennesima giornata a piedi o con mezzi di trasporto alternativi. Tutte le città d’Italia partecipano all’agitazione nazionale. Tra queste, anche Bologna, dove incrocerà le braccia il personale dell’Atc, non garantendo, negli orari previsti, i servizi di trasporto pubblico urbano, suburbano ed extraurbano.

La sezione locale dell’Organizzazione Sindacale FILT-CGIL, ha proclamato l’astensione dal lavoro dalle ore 19.30 fino al termine del servizio. Saranno, in particolare, garantite solamente le corse dal capolinea centrale verso la periferia, e viceversa, a patto che il loro orario di partenza sia entro le ore 19.15. Per quanto riguarda, invece, le linee urbane di Imola, saranno assicurate tutte le corse complete in partenza dalla stazione FS o dall'autostazione fino alle ore 19.20.

CLICCA > QUI SOTTO PER LE INFORMAZIONI SULLO SCIOPERO DI BOLOGNA E PER QUELLE SULLO SCIOPERO NAZIONALE, DEI TRENI, DI MILANO E DI ROMA


  PAG. SUCC. >