BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SCIOPERO TRENI/ Venerdì 6 maggio, info, orari, treni garantiti, limitati e sospesi

Pubblicazione:

Foto Ansa  Foto Ansa

LO SCIOPERO DEI TRENI DI DOMANI, VENERDI' 6 MAGGIO 2011 - A causa della protesta nazionale della Cgil, indetta a livello generale, domani, venerdì 6 maggio, anche i lavoratori del settore ferroviario incroceranno le braccia. Aderisce alla mobilitazione del sindacato italiano maggiore anche il comparto di categoria, O.S. FILT/CGIL. Sciopero per macchinisti e personale di bordo, quindi, dalle 14.00 alle ore 18.00. Lo sciopero dei treni di domani, come di consueto – e come è previsto dalla legge – sarà effettuato nel rispetto delle fasce di garanzia, quelle a maggiore frequentazione pendolare; fasce all’interno delle quali, in ogni caso, non ricadrebbe l’astensione di domani (vanno, infatti, dalle ore 06:00 alle ore 09:00 e dalle ore 18:00 alle ore 21:00).

Trenitalia avvisa che i treni che, al momento dell’inizio dello sciopero, si trovano già in viaggio, arriveranno a destinazione se questa sarà raggiungibile entro un'ora dall'inizio dell'agitazione sindacale. In caso contrario, si fermeranno in stazione precedenti.

Altre eventuali variazioni non prevedibili, infine, saranno annunciate nelle stazioni stesse. Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito: www.trenitalia.it o chiamando il numero verde: 892021.

 

DI SEGUITO, LA TABELLA CON IL PROGRAMMA DEI TRENI DI DOMANI, VENERDI' 6 MAGGIO 2011 IN OCCASIONE DELLO SCIOPERO DEI MEZZI PUBBLICI DI TRASPORTO: LE CANCELLAZIONI, LE LIMITAZIONI, LE VARIAZIONI – CLICCA > QUI SOTTO 



  PAG. SUCC. >