BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PREVISIONI METEO 10 MAGGIO/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani martedì 10 maggio 2011

Le previsioni meteo per il 10 maggio danno bel tempo ovunque, salvo qualche rovescio isolato sulla Calabria e su ovest Piemonte e Valle d’Aosta. Nubi anche sui rilevi del centro-sud

Foto Fotolia Foto Fotolia

PREVISIONI METEO - Martedì 10 maggio 2011 - Le previsioni meteo per il 10 maggio danno bel tempo ovunque, salvo qualche rovescio isolato sulla Calabria e su ovest Piemonte e Valle d’Aosta. Possibili annuvolamenti anche sui rilievi dell’Appeninno, ma senza fenomeni di rilievo. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo bel tempo ovunque, con qualche nuvola sui settori alpini e prealpini, sereno sulle altre zone. Verso il pomeriggio addensamenti più consistenti su ovest Piemonte e su Valle d’Aosta. Temperature in rialzo, con massime tra 22° e 27° in pianura.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà bel tempo ovunque, con solo qualche nube sulle zone interne di Lazio, Abruzzo e Molise. Temperature in rialzo, con massime tra 20° e 25° in pianura.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno bel tempo ovunque, tranne nubi su est Sicilia e qualche pioggia in Calabria, poche nubi altrove. Temperature in rialzo, con massime tra 17° e 21° in pianura

 

GUARDA LE PREVISIONI METEO INTERATTIVE CON IL TEMPO SU TUTTI I COMUNI D’ITALIA

© Riproduzione Riservata.