BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

PREVISIONI METEO 2 GIUGNO/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani giovedì 2 giugno 2011

Le previsioni meteo per il 2 giugno danno rovesci al Nord, più diffusi nel pomeriggio, sui rilievi del Centro e in parte anche al Sud. Tempo pià soleggiate sulle coste adriatiche

Foto FotoliaFoto Fotolia

Le previsioni meteo per il 2 giugno danno rovesci al Nord, più diffusi nel pomeriggio, sui rilievi del Centro e in parte anche al Sud. Tempo più soleggiato sulle coste di Liguria e adriatiche in generale. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord:Le previsioni meteo segnalano già piogge al mattino su Alpi e Prealpi occidentale, in estensione dal Piemonte alla Lombardia, fino all’Emilia. In serata qualche pioggia anche su nord Veneto e Trentino Alto Adige.Temperature in rialzo, con massime tra 19° e 24 °.

Previsioni meteo Centro:Stando alle previsioni meteo, ci sarà cielo in prevalenza poco nuvoloso, salvo lo sviluppo pomeridiano di addensamenti lungo la dorsale appenninica con rovesci e temporali. Temperature stazionarie, con massime fino a 26°.

Previsioni meteo Sud e Isole:Le previsioni meteo danno cielo in prevalenza soleggiato, salvo qualche rovescio pomeridiano sui rilievi di Campania e Calabria, in estensione sulla Sicilia. Temperature stazionarie, con massime tra 23° e 26° in pianura.