BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PREVISIONI METEO 2 GIUGNO/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani giovedì 2 giugno 2011

Pubblicazione:mercoledì 1 giugno 2011

Foto Fotolia Foto Fotolia

PREVISIONI METEO - Mercoledì 1 giugno 2011 - Le previsioni meteo per il 1° giugno danno maltempo al Nord, con rovesci diffusi su Piemonte e ovest Lombardia. Dal pomeriggio, addensamenti con rovesci anche al centro-sud vicino ai rilievi. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno cielo molto nuvoloso ovunque, con rovesci e temporali sin dal mattino su Piemonte, Lombardia e localmente in Liguria; fenomeni più irregolari al nord-est, con qualche schiarita al pomeriggio. Temperature in calo, con massime tra 15° e 21° in pianura.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci saranno nubi diffuse al mattino con qualche pioggia sui rilievi di Lazio e Toscana. Al pomeriggio, nubi più intense sulle regioni adriatiche e appenniniche, con rovesci sparsi, specie tra Marche, Abruzzo e Molise. Temperature stazionarie, con massime tra 25° e 27° in pianura.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno nubi irregolari un po’ ovunque, con qualche pioggia sparsa tra Campania, Lucania e sud Puglia. Temperature stazionarie con massime mediamente tra 22° e 26° in pianura, fino a 28° in Puglia.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.