BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

PREVISIONI METEO 20 GIUGNO/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani lunedì 20 giugno 2011

Foto FotoliaFoto Fotolia

Le previsioni meteo per il 19 giugno danno tempo in prevalenza soleggiato su tutta Italia, salvo qualche addensamento con rovesci e temporali al nord-est, tra Veneto e Friuli, e al pomeriggio su Marche e Abruzzo. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno nubi irregolari in mattinata sul Friuli con rovesci sparsi e qualche debole temporale in estensione anche all’est Veneto e alla Romagna. In questi settori il tempo migliorerà in giornata. Tempo stabile e in prevalenza soleggiato altrove. Temperature più miti, con massime tra 24° e 28° in pianura.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà sole ovunque in mattinata, ma nel pomeriggio ci saranno addensamenti con qualche debole pioggia sulle regioni adriatiche, specie tra Marche e Abruzzo. Temperature in calo, con massime tra 25° e 28° in pianura.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno bel tempo soleggiato ovunque. In Sardegna forti venti di Maestrale. Temperature stazionarie (salvo in Sardegna dove scenderanno per le correnti d’aria), con massime tra 27° e 29° in pianura, fino a 31° su Puglia e Sicilia.

© Riproduzione Riservata.