BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

PREVISIONI METEO 26 GIUGNO/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani domenica 26 giugno 2011

Foto FotoliaFoto Fotolia

Le previsioni meteo per il 25 giugno segnalano venti in arrivo da nord, che porteranno un clima più fresco sull’Italia, dove ci sarà prevalenza di bel tempo con sole, salvo locali addensamenti, più probabili nella prima parte del giorno, sul medio adriatico tra est Abruzzo ed est Molise, con qualche debole locale rovescio. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno tempo in prevalenza stabile e soleggiato su tutti i settori, salvo isolati addensamenti sui rilievi altoatesini e del bellunese con rari deboli rovesci. Temperature stazionarie o in lieve calo, con massime tra 25° e 28° in pianura.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci saranno un po’ di nubi irregolari, sul medio Adriatico con locali rovesci su Abruzzo. Venti di Maestrale sul Tirreno in mare. Temperature in calo quasi ovunque, con massime tra 24° e 28° in pianura, fino a 32° sul Lazio.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno tempo soleggiato ovunque, con venti forti, specie di Maestrale su Canale e Mare di Sicilia e su Sardegna. Temperature in calo generale più sensibile sulla Puglia e settori peninsulari con massime tra 27° e 31° in pianura, fino a 34° sulla Sicilia.

© Riproduzione Riservata.