BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PREVISIONI METEO 28 GIUGNO/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani martedì 28 giugno 2011

Le previsioni meteo per il 28 giugno danno un po’ di nubi basse al mattino sulla Pianura Padana, tra Lombardia, Veneto ed Emilia, a causa dell’umidità

Foto Fotolia Foto Fotolia

PREVISIONI METEO - Martedì 28 giugno 2011 - Le previsioni meteo per il 28 giugno danno un po’ di nubi basse al mattino sulla Pianura Padana, tra Lombardia, Veneto ed Emilia, a causa dell’umidità. Tanto sole e clima estivo su tutta Italia, salvo alcuni addensamenti su Alpi e Prealpi e sull’Appennino centrale. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno qualche nuvola bassa e foschie mattutine sulla Pianura Padana, tra Lombardia, Veneto ed Emilia, a causa dell’umidità, in diradamento nel corso della giornata, che sarà all’insegna del bel tempo e del clima estivo. Probabili addensamenti intorno ai rilievi nel pomeriggio. Temperature stazionarie, con massime tra 27° e 32° in pianura, con punte fino a 35°.
Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà bel tempo ovunque. Qualche addensamento sui rilievi di Umbria, Marche e Lazio. Temperature stazionarie, con massime tra 27° e 32° in pianura.
Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno cielo in prevalenza sereno su tutte le regioni. Ancora venti di Maestrale sul basso Adriatico e sullo Ionio. Temperature stazionarie, con massime tra 24° e 29° in pianura, ma sopra i 30° in Sicilia e in Sardegna.

 

GUARDA LE PREVISIONI METEO INTERATTIVE CON IL TEMPO SU TUTTI I COMUNI D’ITALIA

 

PER GUARDARE LE PREVISIONI METEO DI OGGI CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO