BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PREVISIONI METEO 28 GIUGNO/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani martedì 28 giugno 2011

Pubblicazione:

Foto Fotolia  Foto Fotolia

PREVISIONI METEO - Martedì 28 giugno 2011 - Le previsioni meteo per il 28 giugno danno un po’ di nubi basse al mattino sulla Pianura Padana, tra Lombardia, Veneto ed Emilia, a causa dell’umidità. Tanto sole e clima estivo su tutta Italia, salvo alcuni addensamenti su Alpi e Prealpi e sull’Appennino centrale. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno qualche nuvola bassa e foschie mattutine sulla Pianura Padana, tra Lombardia, Veneto ed Emilia, a causa dell’umidità, in diradamento nel corso della giornata, che sarà all’insegna del bel tempo e del clima estivo. Probabili addensamenti intorno ai rilievi nel pomeriggio. Temperature stazionarie, con massime tra 27° e 32° in pianura, con punte fino a 35°.
Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà bel tempo ovunque. Qualche addensamento sui rilievi di Umbria, Marche e Lazio. Temperature stazionarie, con massime tra 27° e 32° in pianura.
Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno cielo in prevalenza sereno su tutte le regioni. Ancora venti di Maestrale sul basso Adriatico e sullo Ionio. Temperature stazionarie, con massime tra 24° e 29° in pianura, ma sopra i 30° in Sicilia e in Sardegna.

 

GUARDA LE PREVISIONI METEO INTERATTIVE CON IL TEMPO SU TUTTI I COMUNI D’ITALIA

 

PER GUARDARE LE PREVISIONI METEO DI OGGI CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >