BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PREVISIONI METEO 7 GIUGNO/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani martedì 7 giugno 2011

Le previsioni meteo per il 7 giugno danno nubi e rovesci al centro-nord, specie sui settori appenninici e adriatici, in peggioramento verso sera. Meglio al Sud

Foto Fotolia Foto Fotolia

PREVISIONI METEO - Martedì 7 giugno 2011 - Le previsioni meteo per il 7 giugno danno nubi e rovesci al centro-nord, specie sui settori appenninici e adriatici, in peggioramento verso sera. Tempo più soleggiato al Sud. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno cielo coperto già al mattino con piogge e rovesci al nord-ovest, basso Veneto ed Emilia Romagna. Peggioramento del tempo al pomeriggio e verso sera, con piogge in estensione a tutti i settori. Temperature in calo, con massime tra 17° e 22° in pianura.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà cielo coperto ovunque, con piogge su Toscana e Marche, in estensione poi sulle regioni adriatiche. Temperature in calo, con massime tra 21° e 26° in pianura.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno bel tempo ovunque, tranne che in Sardegna, dove ci saranno rovesci e temporali sparse, in diminuzione nel corso della giornata. Temperature stazionarie, con massime tra 24° e 28° in pianura, fino a 30° in Sicilia.

 

GUARDA LE PREVISIONI METEO INTERATTIVE CON IL TEMPO SU TUTTI I COMUNI D’ITALIA

 

PER GUARDARE LE PREVISIONI METEO DI OGGI CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO