BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PREVISIONI METEO 15 LUGLIO/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani venerdì 15 luglio 2011

Pubblicazione:giovedì 14 luglio 2011

Foto Fotolia Foto Fotolia

PREVISIONI METEO - Venerdì 15 luglio 2011 - Le previsioni meteo per il 15 luglio segnalano un calo delle temperature un po’ ovunque con circolazione di aria più fresca e clima più mite specie sulle regioni occidentali. Resiste il caldo sul sud della Puglia in Sicilia con punte superiore ai 35°. Da segnalare una diffusa instabilità al nord-est, sin dal mattino, specie tra Trentino Alto Adige, centro-nord Veneto e Friuli, con rovesci sparsi e locali temporali. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno molte nubi sin dal mattino al nord-est specie tra Trentino Alto Adige, centro-nord Veneto e Friuli, con rovesci sparsi e locali temporali; sole e bel tempo altrove. Clima più mite ovunque, con temperature massime mediamente tra 24° e 28°, fino a 31° in Romagna.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà sole e bel tempo ovunque, ma con un clima più mite e temperature massime tra 25° e 30°, fino a 32° sulle regioni adriatiche.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno sole e clima ancora molto caldo tra Basilicata, Puglia, Sicilia e Calabria, dove le temperature massime saranno tra i 30° e i 35° in pianura, fino a 37° tra Sicilia e Puglia. In Sardegna proseguono i venti di Maestrale che porteranno le massime sotto i 30°.

 

GUARDA LE PREVISIONI METEO INTERATTIVE CON IL TEMPO SU TUTTI I COMUNI D’ITALIA

 

PER GUARDARE LE PREVISIONI METEO DI OGGI CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO


  PAG. SUCC. >