BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PREVISIONI METEO 20 LUGLIO/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani mercoledì 20 luglio 2011

Foto Fotolia Foto Fotolia

Le previsioni meteo per il 19 luglio indicano l’arrivo di una perturbazione estesa dal nord Europa con nubi, piogge e temporali diffusi al Nord, dapprima su Piemonte, Liguria e centro-nord Lombardia, in estensione poi a Trentino Alto Adige, Veneto e Friuli; addensamenti diffusi con rovesci sparsi raggiungono anche il Centro, al pomeriggio, su Toscana, Umbria e Lazio; tempo più stabile altrove. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno cielo coperto tra Piemonte, Liguria e Lombardia, con rovesci e temporali diffusi; maltempo in estensione, nel pomeriggio, a centro-nord Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli. Temperature in calo, con massime tra 21° e 26° in pianura, fino a 30° sulla Romagna.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci saranno nubi con locali rovesci o temporali sul Toscana, Umbria e Lazio; tempo più asciutto e ampiamente soleggiato altrove. Temperature in lieve calo, con massime tra 25° e 30° in pianura.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno sole e bel tempo ovunque. Temperature stazionarie, con massime tra 30° e 35° in pianura, fino a 32° in Sardegna e 38° in Sicilia.

© Riproduzione Riservata.